Serie B
Bari calcio, dopo la sconfitta a Palermo Marino verso l'esonero: in pole position c'è Cannavaro
Nella serata di ieri lunghissimo confronto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Polito: al centro la posizione dell’allenatore
BARI - Sarebbe vicinissimo l'esonero di Pasquale Marino, allenatore del Bari che ieri sera ha rimediato un'altra sonora sconfitta allo stadio Barbera in casa del Palermo. A quanto si apprende dovrebbe già essere ufficializzata oggi la fine dell'epoca Marino, e in pole position ci sarebbe Fabio Cannavaro, ex campione del mondo nell'Italia di Lippi del 2006.
Ieri sera dopo la partita nessuno si è presentato in sala stampa incassando un lungo chiarimento nello spogliatoio tra mister Marino ed il ds Polito. Dopo un’ora dal termine del match, la squadra ha abbandonato mestamente lo stadio. Anche tra i calciatori, apparsi spenti e senza motivazioni, andrebbero fatte delle valutazioni. Il tempo per recuperare energie e motivazioni ci sarebbe ancora. In serata, poi, lunghissimo confronto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Polito: al centro la posizione dell’allenatore.