Finale Playoff

Lacrime al San Nicola: il Bari resta in B. E sulla città si abbatte il diluvio. Il gesto di fair play di Ranieri

La partita contro il Cagliari finisce 0-1 per i sardi

BARI - Delusione al San Nicola: sotto un diluvio il Bari perde la finale di playoff e resta in Serie B. Il Cagliari è la terza squadra promossa in serie A. Nella finale di ritorno dei playoff giocata al San Nicola, la formazione sarda ha battuto il Bari 1-0 con
una rete nel recupero di Pavoletti che vale la promozione nella massima serie dopo che la gara di andata giocata in Sardegna si
era conclusa 1-1.

Mentre il San Nicola resta gelato dallo choc, i tifosi del Cagliari presenti allo stadio urlano ‘SERIE B’ alla curva del Bari dopo la promozione, ma è intervenuto subito mister Ranieri che ha chiesto rispetto per gli avversari.

Amarezza anche per il sindaco di Bari, Antonio Decaro che con un post su Facebook ha reso noto tutto il suo rammarico.

 

Ecco  in un breve video l'attesa e l'emozione dei tifosi biancorossi allo stadio durante i 90 minuti del match: le immagini sono state girate dagli spalti. Intanto sono 58.206 gli spettatori accorsi allo stadio San Nicola, record assoluto per l'impianto (1.147 tifosi ospiti).

In città invece frotte di baresi si sono riversati a Torre Quetta e in centro per guardare tutti insieme la partita poco prima che arrivasse il diluvio universale. 

La notizia del gol del Cagliari è arrivata durante l'Oscar del libro a Trani. Questa la reazione dei partecipanti all'evento.

Quando Luca Bianchini chiede il risultato del match, proprio in quell'istante segna Pavoletti. Romita resta raggelato, Bianchini imbarazzato mentre la Gorio sorride.

Privacy Policy Cookie Policy