terremoto

Juventus, dimissioni di massa del cda: lascia anche il presidente Agnelli

Redazione online

Con lui addio anche al vice-presidente Pavel Nedved

Il consiglio d'amministrazione della Juventus si è dimesso in massa in concomitanza di un'assemblea straordinaria. Lascia la carica anche il presidente Andrea Agnelli. Con lui addio anche al vice-presidente Pavel Nedved, ex calciatore bianconero, e all'amministratore delegato Maurizio Arrivabene, al quale resteranno le deleghe durante questo periodo di passaggio. Lasciano anche i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood. 

«Su proposta del presidente Andrea Agnelli e onde consentire che la decisione sul rinnovo del Consiglio sia rimessa nel più breve tempo possibile all’Assemblea degli Azionisti - si legge in una nota diffusa dalla società - tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione presenti alla riunione hanno dichiarato di rinunciare all’incarico».
«Per le stesse ragioni, ciascuno dei tre amministratori titolari di deleghe (il presidente Andrea Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved e l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene) ha ritenuto opportuno rimettere al Consiglio le deleghe agli stessi conferite».

Privacy Policy Cookie Policy