Lo sfogo

Lecce calcio, Corvino difende D’Aversa: «È una persona perbene, non è violento»

L’esperto dirigente parla anche del nuovo tecnico: “Gotti è il meglio sulla piazza e ha accettato subito. Ho chiesto a Gotti di accettare la sfida e lo ha fatto"

LECCE - Continuano le polemiche dopo la decisione del Lecce calcio di esonerare il tecnico Roberto D'Aversa. Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, Luca Gotti, è intervenuto Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce per difendere D'Aversa protagonista dell’increscioso episodio della testata a Thomas Henry.

“Quello che è successo domenica mi ha colpito molto. Conosco D’Aversa da 25 anni, non è una persona corretta, è una persona perbene. Non ha fatto quello che ha fatto perché è violento“, afferma Corvino.

L’esperto dirigente parla anche del nuovo tecnico: “Gotti è il meglio sulla piazza e ha accettato subito. Ho chiesto a Gotti di accettare la sfida e lo ha fatto. Noi abbiamo fatto il possibile sul mercato con le nostre risorse. Dobbiamo abituarci alle sconfitte perché possiamo rialzarci”.

Privacy Policy Cookie Policy