Serie B
Lecce, il difensore colombiano Brayan Vera risultato positivo al Covid
Il calciatore è asintomatico ed è ora in isolamento. Negativi secondo test su squadra
LECCE - Oltre a Tachtsidis, in quarantena volontaria in Grecia, il Covid-19 lascia ancora il segno in casa Lecce. La società giallorossa, infatti, ha comunicato che il difensore colombiano Brayan Vera è risultato positivo al coronavirus.
Il giocatore, che aveva un permesso della società ad un rientro posticipato rispetto alla data stabilita per il raduno, si è sottoposto individualmente al test molecolare nella giornata di ieri. Il calciatore è asintomatico e, secondo i protocolli sanitari in vigore, ora è in isolamento, sotto la supervisione dello staff medico societario in stretta collaborazione con l’ASL.
La società, a titolo precauzionale, ha annullato la seduta d’allenamento di questo pomeriggio ed ha disposto l’isolamento dell’intera squadra in una idonea struttura, secondo quanto previsto dalle disposizioni attualmente in vigore.
NEGATIVI ESITI SECONDO TEST SU SQUADRA - Con una breve nota pubblicata sui propri canali ufficiali, il Lecce comunica che in data odierna il gruppo squadra, in isolamento presso una struttura alberghiera cittadina, si è sottoposto al secondo ciclo dei test molecolari le cui risultanze hanno dato esito negativo.
I calciatori Tachtsidis e Vera, risultati nei giorni scorsi positivi al Covid-19, anche se asintomatici, continuano l'isolamento presso i propri domicili.