il lutto

«Ti ameremo per sempre papà»: sui social il dolore delle figlie gemelle del carabiniere ucciso. Domani i funerali

Da oggi 13 giugno sarà invece allestita la camera ardente nella Chiesa dei Cappuccini

«Ti amerò per sempre, Papà» e "Questo non sarà mai un addio» sono i messaggi che le figlie gemelle 15enni del carabiniere Carlo Legrottaglie, ucciso questa mattina in una sparatoria, hanno postato sui social con le foto in cui sono accanto al loro padre.
I funerali saranno celebrati sabato mattina 14 giugno alle ore 10 nella chiesa Santa Maria Madre a Ostuni. Da oggi 13 giugno sarà invece allestita la camera ardente nella Chiesa dei Cappuccini.

IL LICEO FREQUENTATO DALLE FIGLIE: «CARLO EROE ED ESEMPIO PER NOI»

«Che la terra ti sia lieve, Carlo, eroe ed esempio per le tue figlie e per tutti noi. Tutta la comunità si stringe intorno alle studentesse Paola e Carla, alla signora Eugenia Pastore (moglie e rappresentante di classe) e alla loro famiglia per esprimere profondo cordoglio per la barbara uccisione del brigadiere capo Carlo Legrottaglie caduto questa mattina nell’adempimento del suo dovere». Lo scrive in una nota il liceo polivalente «Punzi» di Cisternino (Brindisi), frequentato dalle 15enni figlie di Carlo Legrottaglie, il brigadiere capo ucciso questa mattina a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, dopo un conflitto a fuoco con due malviventi.
«A pochi giorni dalla pensione, ha scelto di intervenire comunque. Come sempre. Per dovere, per coraggio, per quella divisa - conclude la nota - che portava con onore».

Privacy Policy Cookie Policy