Solidarietà

Latiano, l'Associazione Isola che non c'è dona 33 alberi alla città

Sono state messe a dimora nell’area verde di Piazza F. Montanaro a Latiano

BRINDISI - Sono altre 6 le piante (2 lecci, 2 carrubi e 2 feijoa), donate dalla Associazione l'Isola che non c'è sono state messe a dimora nell’area verde di Piazza F. Montanaro a Latiano: si aggiungono ai 4 di platani piantati nelle scorse settimane (sempre nello stesso spazio adiacente il Centro Polifunzionale che ora accoglie ben 10 nuove piante).

Ad oggi, dunque, sono in tutto 33 gli alberi donati: o attingendo ai fondi derivanti dalla sottoscrizione volontaria degli iscritti alla Associazione; o (come nel caso dei quattro platani e dei due carrubo e degli ultimi 5 Lagerstroemia in via Roma) con l’acquisto diretto (attraverso il versamento diretto ad un vivaio della intero costo della pianta) da parte di alcuni soci (i cui nomi abbiamo più volte riportato).
Fino a questo momento l’Associazione ha donato alla comunità 33 alberi: (ai dieci di Piazza Montanaro, come detto) si aggiungono i 20 lagerstroemia in via Roma; 1 leccio in via Spinelli (il cui importo è stato corrisposto da un singolo socio) e 2 pini (donati da un socio) messi a dimora nell’aiuola centrale del cimitero.
Privacy Policy Cookie Policy