Lunedì 02 Febbraio 2026 | 17:49

Carceri: La Russa ad avvocati Milano, 'vicinanza e attenzione al tema'

Carceri: La Russa ad avvocati Milano, 'vicinanza e attenzione al tema'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Lunedì 02 Febbraio 2026, 15:50

Milano, 2 feb. (Adnkronos) - "Avrei voluto essere presente, ma devo per forza andare a Roma perché dopo i fatti avvenuti a Torino ho una riunione che mi obbliga ad andare nella Capitale, però non voglio esimermi dal mostrarvi la mia vicinanza e attenzione per il dibattito". Lo afferma il presidente del Senato Ignazio La Russa in un breve video messaggio inviato alla presentazione del libro 'L'emergenza negata - Il collasso delle carceri italiane', incontro organizzato dagli avvocati a Milano. "Su questo tema mi sono espresso più volte e non posso che richiamarmi alle mie precedenti dichiarazioni. Quanto all'amicizia con Alemanno è così nota e duratura che non c’è bisogno di sottolinearla" conclude La Russa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)