Sabato 27 Dicembre 2025 | 14:34

Terrorismo: Mieli (Fdi), 'sinistra prenda distanze da certi ambienti e chieda scusa'

Terrorismo: Mieli (Fdi), 'sinistra prenda distanze da certi ambienti e chieda scusa'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Sabato 27 Dicembre 2025, 12:20

Roma, 27 dic. (Adnkronos) - “L’arresto di nove persone, tra cui Mohammad Hannoun, con l’accusa di aver finanziato Hamas conferma la fondatezza delle preoccupazioni espresse nei mesi scorsi da Fratelli d’Italia. Ricordo che Hannoun è stato in passato ricevuto alla Camera dei deputati dall’ex presidente della Camera Laura Boldrini e ricordo anche che più di recente l’associazione di cui Hannoun è a capo ha organizzato viaggi cui ha partecipato la capogruppo del Movimento 5 Stelle in commissione Antimafia Stefania Ascari. Nel complimentarmi con la Procura di Genova e con le Forze dell’Ordine per l’importante operazione anti-terrorismo, mi auguro altresì che la sinistra prenda finalmente le distanze da certi ambienti e da certi personaggi vicini al terrorismo islamico chiedendo scusa”. Così in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia Ester Mieli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)