Sabato 27 Dicembre 2025 | 14:31

Terrorismo: Procaccini, 'operazione con forte segnale politico'

Terrorismo: Procaccini, 'operazione con forte segnale politico'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Sabato 27 Dicembre 2025, 12:20

Roma, 27 dic. (Adnkronos) - "L’operazione dì polizia che ha colpito con decisione reti di finanziamento di Hamas in Italia ed esponenti del terrorismo islamista, come Mohammad Hannoun idolo della sinistra italiana, è anche un forte segnale politico. L’Italia non consente che il terrorismo trovi spazio, coperture o finanziamenti sul territorio nazionale. Non possiamo permettere che, dietro la maschera della solidarietà, si nascondano circuiti ideologici e finanziari che alimentano l’odio e la radicalizzazione. Chi lo consente o copre ne è complice. È per questo che il Governo deve continuare nella sua azione per rafforzare i controlli, aggiornare gli strumenti normativi e mantenere altissima l’attenzione”. Lo afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, co-presidente del Gruppo dei conservatori al Parlamento europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)