Sabato 27 Dicembre 2025 | 14:04

Terrorismo: Gelmini, 'finalmente luce su attività Hannoun'

Terrorismo: Gelmini, 'finalmente luce su attività Hannoun'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Sabato 27 Dicembre 2025, 11:50

Roma, 27 dic. (Adnkronos) - "Mohammad Hannoun, presidente dei Palestinesi in Italia, è tra le persone arrestate per terrorismo e finanziamenti ad Hamas. Dopo aver inneggiato all’orrore del 7 ottobre, aver provato ad aggirare il daspo che lo allontanava da Milano e aver continuato a professare in questi mesi odio e violenza, scagliandosi persino contro parte della stampa italiana, oggi l’arresto conferma il suo legame con Hamas e dunque la sua pericolosità. Grazie alle Forze dell’Ordine per questa importante indagine che prova a fare finalmente luce sulle discutibili attività di Hannoun”. Così Mariastella Gelmini, senatrice di Noi moderati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)