Venerdì 12 Dicembre 2025 | 15:48

Sciopero: Salvini, 'diritto sacrosanto ma farlo sempre di venerdì non è serio'

Sciopero: Salvini, 'diritto sacrosanto ma farlo sempre di venerdì non è serio'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Giovedì 11 Dicembre 2025, 22:20

Roma, 11 dic. (Adnkronos) - "Non si può impedire lo sciopero il venerdì o lunedì. Posso solo far notare, chi è davanti al televisore, che nell'80% dei casi lo sciopero cade o lunedì o venerdì. Il diritto allo sciopero è sacrosanto, però quando è serio. Perché questa settimana ci sono stati due scioperi sul trasporto pubblico. La gente non ne può più". Lo dice Matteo Salvini a Porta a Porta.

"Io ho fatto più di una volta la precettazione e apriti cielo, Salvini fascista. Il diritto allo sciopero è sacrosanto ma da ministro dei Trasporti ho il dovere di garantire anche il diritto alla mobilità per tutti gli altri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)