Giovedì 25 Settembre 2025 | 02:12

Milano: scontri corteo Milano, domani i due minorenni davanti al giudice

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Mercoledì 24 Settembre 2025, 19:20

Milano, 24 set. (Adnkronos) - Si terrà domani giovedì 25 settembre, alle ore 12, l'udienza di convalida per i due liceali, un ragazzo e una ragazza entrambi di 17 anni, arrestati per resistenza aggravata per gli scontri avvenuti due giorni fa, davanti alla stazione Centrale di Milano, durante la manifestazione a sostegno della Palestina. I due minori detenuti al Beccaria, difesi dagli avvocati Mirko Mazzali e Guido Guella, saranno interrogati dalla giudice del Tribunale per i minorenni Antonella De Simone, la quale è chiamata a decidere sulla convalida e su eventuali misure cautelari. Sempre domani in mattinata, nel carcere di San Vittore, sarà interrogato dal gip Silvia Perrucci il 36enne accusato di resistenza aggravata e lesioni aggravate ai danni di un poliziotto. La Procura ha chiesto che resti in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)