Il reportage

Molfetta, all’ombra della parrocchia il b&b a luci rosse. E il cliente paga anche con il pos

matteo diamante

Incontro con Lorena: il sito di incontri, l’app tra le ragazze e una marea di clienti

In uno dei quartieri più giovani e in via di sviluppo di Molfetta sorge, quello che possiamo definire tranquillamente, il quartier generale degli incontri a luci rosse. Tutto nella massima discrezione e, per come si svolge l’attività, alla luce del sole. Al primo piano di un appartamento, ufficialmente adibito a bed & breakfast, in Via Papa Giovanni Paolo II, ormai da qualche anno è sempre più fiorente l’attività di escort ad opera di giovani donne, prevalentemente straniere, che accolgono in modo totalmente disinibito i propri clienti, accettando, in alcuni casi, di essere pagate anche con il POS. Una vera e propria ricevuta fiscale che fa pensare anche al fatto che queste donne (o chi per loro) paghino regolarmente le tasse e dove, lo sfruttamento, qualora ci sia, appare molto ben mascherato.

Nel quartiere Madonna della Rosa, si erge la Parrocchia simbolo dell’intero quartiere, e proprio al di sotto dell’edificio è presente un sushi bar, insieme ad una caffetteria frequentatissima da giovani e un parrucchiere per donna. Qui si vende sesso. Il tutto passa attraverso un portale web ormai consolidato, attivissimo in tutta Italia, e capace di procacciare clienti in modo rapido e sicuro per le giovani donne e altrettanto pratico per gli acquirenti. Parliamo di bakecaincontrii.com, dal quale è possibile selezionare la categoria richiesta, la città desiderata ed in alcuni casi anche il quartiere di riferimento.

Notevoli sono i quotidiani annunci che riguardano Molfetta, la metà dei quali hanno come sede proprio il succitato b&b di Via Papa Giovanni Paolo II . Un luogo, riferisce la persona incontrata, molto ospitale: un appartamento moderno dotato di ogni comfort ed in grado di far sentire il cliente ospitato «come a casa propria» - afferma Lorena (il cui nome probabilmente è di fantasia), 30 enne, tornata a Molfetta dopo qualche settimana. Elegante, colta e sensuale, dedita ad offrire momenti di complicità, ascolto e piacere con rispetto e discrezione – è quanto recita il suo annuncio inequivocabile su bachekaincontrii.com. «Molfetta è da sempre una piazza che dà molte soddisfazioni con clienti educati, spesso raffinati e soprattutto discreti – afferma Lorena – delle qualità importanti che noi apprezziamo nello scegliere il luogo dove alloggiare». Così come molto apprezzato è l’appartamento nel cuore del quartiere Madonna della Rosa, facilmente raggiungibile anche da fuori città, a qualche centinaio di metri dalla tangenziale. «I clienti apprezzano molto questo luogo – prosegue Lorena – perché periferico, molto discreto e dotato di comodo parcheggio. Prerogative importanti per molti uomini, di cui io e molte altre ragazze sappiamo prenderci cura». È lei stessa a riferire come funziona tutto ciò e come è richiestissimo l’appartamento...

LEGGI IL RESTO DELL'ARTICOLO SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION E SUL CARTACEO

Privacy Policy Cookie Policy