Mercoledì 31 Dicembre 2025 | 10:09

Gregge travolto sulla Ruvo-Corato: dodici pecore morte

Gregge travolto sulla Ruvo-Corato: dodici pecore morte

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Gregge travolto sulla Ruvo-Corato: dodici pecore morte

Diversi automobilisti, percorrendo il tratto in prossimità della rotatoria per Corato, nel territorio ruvese, non hanno potuto evitare la collisione con gli animali a causa della scarsa visibilità

Mercoledì 31 Dicembre 2025, 07:52

07:54

Incidente nella tarda serata del 30 dicembre sulla provinciale Ruvo-Corato. Un branco di ovini, sfuggito da un recinto, si è riversato sulla carreggiata in condizioni di scarsa visibilità. Diversi automobilisti, percorrendo il tratto in prossimità della rotatoria per Corato, nel territorio ruvese, non hanno potuto evitare la collisione con gli animali.

Le vetture coinvolte hanno riportato danni dopo aver travolto le pecore. Il bilancio ha registrato la perdita di circa dodici capi. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte ha subito ferite.

Questo episodio si aggiunge a un recente tragico evento sulla stessa arteria, dove pochi giorni fa ha perso la vita un ciclista di origine indiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)