l'evento
«Oltre Lirica Music Festival», gran finale a Giovinazzo con l’omaggio a Renato Carosone
Domani sera nella sala comunale “San Felice” il concerto “Ok Napulità” con la ContrOrchestra Big Band
Si chiude a Giovinazzo l’ottava edizione di “Oltre Lirica Music Festival Classic & Contemporary ’25”, la rassegna musicale diffusa organizzata dall’associazione Angeli Eventi ETS di Bitonto, che ha coinvolto i Comuni di Bitonto, Palo del Colle e Giovinazzo.
L’ultimo appuntamento è in programma domani, martedì 30 dicembre, alle ore 20.30, nella sala comunale “San Felice”, con il concerto “Ok Napulità”, un omaggio a Renato Carosone affidato alla ContrOrchestra Big Band, diretta dal maestro Vito Vittorio Desantis. L’evento rientra nella “Christmas Edition” del festival ed è inserito nella rassegna “Natale al centro Giovinazzo 2025”.
Il progetto culturale “Oltre Lirica Music Festival Classic & Contemporary ’25” si avvale del contributo della Fondazione Puglia e del patrocinio della Presidenza della Regione Puglia, di Puglia Culture – Consorzio regionale per le Arti e la Cultura, dei Comuni di Bitonto, Giovinazzo e Palo del Colle e dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.
Numerose anche le partnership attivate, tra cui l’Università della Terza Età “Domenico Pastoressa” di Bitonto, FIDAPA BPW Italy sezioni di Bitonto e Giovinazzo, l’associazione culturale Simposyum, le cooperative sociali ArtEcclesiae – ArtWork e Ulixes (Officine culturali), oltre al Centro inter-universitario per le arti, la musica, il teatro e il cinema.