Storia a lieto fine

Acquaviva, mamma non fa in tempo ad arrivare in ospedale: bimba nasce in auto davanti al pronto soccorso

Mamma e bimba sorprendono tutti con il primo vagito nel parcheggio dell'ospedale Miulli: stanno bene

Non ha voluto aspettare un minuto di più: bimba nasce in auto, davanti al pronto soccorso dell’Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti. È successo nella mattinata dell’8 ottobre come riporta TeleBari.

La mamma, arrivata in auto già in pieno travaglio, è stata immediatamente assistita dal personale sanitario che, con grande prontezza e professionalità, ha gestito le fasi del parto direttamente nell’automobile.

La piccola, fanno sapere dal Miulli, ha emesso subito un forte vagito e mostrato un colorito roseo, segno del suo buono stato di salute. Dopo il clampaggio, i medici hanno permesso al papà di vivere un momento indimenticabile: tagliare il cordone ombelicale.

Subito dopo, mamma e figlia sono state accompagnate nel reparto di Neonatologia e Ostetricia, dove sono state visitate e assistite. Entrambe stanno bene e ora si godono insieme le prime ore di vita. “Un ringraziamento di cuore al personale del pronto soccorso, di Neonatologia e Ostetricia per la prontezza, la competenza e la sensibilità dimostrate in questo meraviglioso lieto evento”, fanno sapere dall’Ospedale Miulli.

Privacy Policy Cookie Policy