Il dramma

Casamassima, perde il controllo dell'auto sulla statale: morto 23enne

L'incidente che ha coinvolto il giovane è avvenuto sulla SS172 che collega la città a Turi

CASAMASSIMA - Un giovane di 23 anni è morto la scorsa notte in un incidente avvenuto sulla statale 172, tra Casamassima e Turi, in provincia di Bari. La vittima, secondo quanto si apprende, avrebbe perso il controllo dell’auto che è finita ribaltata fuoristrada. Per il giovane sono stati inutili i soccorsi prestati dal 118.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che indagano sull'accaduto.

DOPPIA TRAGEDIA, UN MORTO ANCHE TRA CORATO E BISCEGLIE

Una persona è morta e due sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nelle scorse ore sulla strada provinciale che collega Corato e Bisceglie, a nord di Bari. La vittima è un uomo di 62 anni di Corato, Massimo Paganelli. I due feriti, soccorsi dal personale del 118, sono stati trasportati agli ospedali di Andria e Barletta.
Due le auto coinvolte, una Tiguan e una Ford, che si sarebbero scontrate frontalmente. Il 64enne era a bordo della sua utilitaria con moglie e figlia. L’altra vettura era condotta da un 22enne anche lui di Corato. I feriti non sono in pericolo di vita. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per stabilire la dinamica dello scontro.

Privacy Policy Cookie Policy