Giovedì 09 Ottobre 2025 | 22:35

Triggiano, 30enne sparito nel nulla e ritrovato ferito nel torrente Lamie, dietro Bariblu: si indaga

 
Antonio Galizia

Reporter:

Antonio Galizia

Triggiano, 30enne sparito nel nulla e ritrovato ferito nel torrente Lamie, dietro Bariblu: si indaga

L'uomo, che si era allontanato da casa, era in una zona isolata in aperta campagna. È stato trasportato al Policlinico in codice rosso

Giovedì 06 Marzo 2025, 19:07

TRIGGIANO - I carabinieri di Triggiano hanno ritrovato e salvato la vita a un giovane del posto, allontanatosi da casa nella giornata di ieri. L’allarme è stato dato dai familiari, che avevano denunciato la scomparsa del 30enne. Aperte le ricerche, il giovane è stato trovato dagli uomini dell’Arma nei pressi del torrente Lamie, alle spalle del centro commerciale Bariblu, tra Triggiano e Capurso, in una zona isolata in aperta campagna. Il giovane era ferito, sanguinante in più parti del corpo. I carabinieri, dopo averlo trovato e in attesa dei soccorsi sanitari, hanno utilizzato dei lacci di corda di fortuna per fermare l’emorragia. Il 30enne è stato quindi trasportato dal 118 al Policlinico di Bari, in codice rosso. I carabinieri indagano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)