Martedì 23 Settembre 2025 | 22:26

Molfetta, «il centro massaggi è una casa di piacere»: in carcere i due gestori. Anche i clienti portati in caserma

 
isabella maselli

Reporter:

isabella maselli

Molfetta, «il centro massaggi è una casa di piacere»: in carcere i due gestori. Anche i clienti portati in caserma

Arresto in flagranza per due pregiudicati baresi con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. «C'era un codice segreto per entrare»

Martedì 25 Febbraio 2025, 05:39

MOLFETTA - Avrebbero utilizzato un centro massaggi «a cinque stelle» per farvi una casa di prostituzione, sponsorizzando i servizi offerti con annunci su internet. Due persone sono finite in carcere, arrestate in flagranza dalla Guardia di Finanza che stava da tempo monitorando il sospetto via via di uomini dalla struttura. Si tratta dei modugnesi Michele Leonetti, 41 anni, e Cosimo Martiradonna, 39 anni, entrambi coinvolti anni fa in un’altra inchiesta della Procura di Bari sullo sfruttamento della prostituzione, anche in quel caso mascherata da massaggi e sponsorizzata da annunci online.

Nell’indagine coordinata dal pm di Trani Ubaldo Leo sono indagate anche due donne, la compagna 28enne di Leonetti accusata di collaborare nell’organizzazione del business, e una 32enne che, oltre a prostituirsi, avrebbe avuto il compito di pattuire con i clienti il prezzo delle prestazioni sessuali e incassare i relativi pagamenti.

Leonetti, contestano gli inquirenti, avrebbe gestito l’intera attività di prostituzione e si sarebbe occupato anche di sorvegliare il centro dall’esterno sia di persona che mediante l’uso di un sistema di videosorveglianza attraverso il proprio smartphone, accompagnando le prostitute. Martiradonna, invece, avrebbe gestito l’attività all’interno dei locali...

LEGGI IL RESTO DELL'ARTICOLO SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION E SUL CARTACEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)