La tragedia
Incidente mortale sulla statale 231 tra Modugno e Bitonto: due morti e tre feriti (uno è in ospedale)
Tre le auto coinvolte nell'impatto frontale tra due dei veicoli: traffico in tilt per ore. Le vittime sono entrambe di Corato
BARI - Ancora sangue sulle strade con un incidente mortale sulla 231 tra Modugno e Bitonto avvenuto intorno alle 19,30. Il bilancio è di due morti, un uomo di 38 anni di Corato, e un 66enne anche lui coratino che era stato portato già in gravissime condizioni al Policlinico di Bari dove è deceduto nella serata.
Ci sono anche tre feriti, di cui uno (un 35enne di Bitonto) è stato ricoverato all'ospedale San Paolo. Gli altri due sono stati medicati sul posto. Per estrarre dalle lamiere dell'auto il 38enne Francesco Pisicchio è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento Fiera e Carrassi.
Le cause dell'incidente sono da accertare: coinvolte 3 auto (una C3, una Tiguan e una Leon) e traffico in tilt per molte ore. Sembrerebbe esserci stato un frontale, in un tratto male illuminato, che non ha lasciato scampo ai conducenti delle due auto direttamente coinvolte. Sul posto i carabinieri e il personale del 118. Gli accertamenti sulla dinamica sono stati delegati ai vigili urbani di Bitonto.