Il fatto

Bari, ruba cibo dal supermercato: fermato durante la fuga un 50enne, denunciato

L'uomo aveva acquistato prodotti per pochi euro dall'interno del market, ma aveva nascosto altra merce all'interno del proprio zaino

BARI - Fermato dalla polizia locale mentre fuggiva dopo aver rubato da un supermercato. È accaduto ieri, 5 ottobre, tra Via Napoli e via Di Maratona di Bari, quando una pattuglia della Locale ha intercettato un soggetto, un italiano 50enne, che fuggiva a piedi inseguito da un altro uomo che urlava "al ladro". Gli uomini in divisa hanno bloccato l'uomo in corsa verso il centro città.

Gli accertamenti successivi e la denuncia sporta presso gli uffici del Comando Japigia hanno permesso di ricostruire i fatti, recuperare la merce sottratta senza pagare dall'interno del supermercato e poi restituita al proprietario. L'uomo aveva acquistato prodotti per pochi euro dall'interno del market, ma aveva nascosto altra merce all'interno del proprio zaino e aveva superato le casse senza pagare quanto sottratto in più dagli scaffali di vendita. Il movimento non era sfuggito al personale del supermarket che aveva poi inseguito il ladro per strada, dove poi lo stesso è stato fermato dagli uomini della polizia intervenuti. Ricostruiti gli eventi, l'uomo è stato segnalato all'autorità giudiziaria per il furto della merce, i prodotti restituiti.

Privacy Policy Cookie Policy