Lutto in città

L'ultimo saluto a Francesco e Greta, i due ragazzi morti nell'incidente a Cassano: i funerali a Capurso e Modugno

Palloncini bianchi, fiori, lacrime e commozione in due diverse città della provincia di Bari

BARI - Palloncini bianchi, fiori, lacrime e commozione in due diverse città della provincia di Bari. Capurso e Modugno si sono unite nel dolore per la scomparsa di Francesco Castellaneta e Greta Francone. Si sono svolti questo pomeriggio i funerali dei due ragazzi di 24 e 21 anni, morti domenica sera in un incidente stradale alla periferia di Cassano Murge, nella zona di Viale Europa. Le indagini sulla tragedia sono condotte dai carabinieri: secondo quanto ricostruito, la loro vettura è uscita di strada su un cavalcavia, ed è finita nel terreno sottostante schiantandosi infine contro un albero. Per i due ragazzi nulla da fare. Castellaneta era di Capurso, Francone di Bari.

Le esequie dei due giovani si sono tenuti ieri rispettivamente nella chiesa del Santissimo Salvatore di Capurso e nella chiesa Matrice di Modugno.

La madre della 21enne, sconvolta dalla grave e prematura perdita subita, in un commento sui social, ha scritto: “Ti hanno strappato la vita, ti hanno portato via da me. Sarai il mio angelo custode.”

Al dolore della donna sui social, si aggiunge anche un messaggio di un’amica di Greta, che in un commovente post ha scritto: “Non si può morire a quest’età, avevi tutta una vita davanti a te. Fai buon viaggio piccola Greta, dagli occhi di ghiaccio. Io ti porterò sempre nel mio cuore!”

Privacy Policy Cookie Policy