La notizia

L’appello di Forza Italia al sindaco Leccese: «Bari dedichi una strada a Silvio Berlusconi»

Nell’imminenza del giorno e mese di nascita dell'imprenditore e politico, il 29 settembre, il gruppo consiliare ha depositato una mozione

BARI - «Nell’imminenza del giorno e mese di nascita di Silvio Berlusconi, 29 settembre, il gruppo consiliare al Comune di Bari di Forza Italia ha depositato una mozione/ordine del giorno per chiedere al sindaco Leccese l'intitolazione di una strada o piazza di Bari a Silvio Berlusconi». Lo hanno affermato oggi in conferenza stampa il capogruppo FI Giuseppe Carrieri e i consiglieri comunali e municipali Livio Sisto, Giuseppe Frappampina, Matteo Colapietro, durante l’illustrazione della apposita mozione che è stata predisposta e che è stata depositata al sindaco e al presidente del Consiglio comunale di Bari.

«Il legame di Berlusconi con la città di Bari - dicono - è sempre stato molto forte e anche quello di tanti baresi con Silvio Berlusconi. Chiediamo quindi che Bari ricordi uno degli imprenditori e uno dei politici più famosi e amati degli ultimi anni, attraverso un gesto simbolico come è quello dell’intitolazione di un luogo significativo della città». 

Privacy Policy Cookie Policy