MODUGNO - Paura questa notte a Modugno, dove in via Piave, nei pressi della scuola De Amicis, si sarebbe verificato un inseguimento finito in sparatoria. Un 36enne è rimasto ferito al braccio sinistro e si è recato autonomamente al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Bari. I medici hanno giudicato le ferite guaribili in 15 giorni.
Il fatto è successo verso l'una di notte. Sull’accaduto indaga la Polizia. Al momento, sembrerebbe non essere coinvolta la criminalità organizzata.
La polizia di Stato intervenuta dopo la chiamata dell'ospedale, ha rinvenuto tracce ematiche sulla piazza. Gli accertamenti, per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda, sono affidati alla squadra mobile di Bari. Al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza della zona.
FERITO UN 36ENNE AL BRACCIO
Un uomo di 36 anni è stato raggiunto da una colpo di arma da fuoco che lo ha ferito di striscio al braccio sinistro. L’episodio è accaduto in pieno centro cittadino a Modugno, nel Barese, la notte scorsa. Con ogni probabilità, la vittima è stata ferita dopo una accesa discussione. Sull'accaduto indagano gli agenti della squadra mobile di Bari intervenuti dopo la segnalazione arrivata dall’ospedale San Paolo di Bari dove il 36enne è stato medicato.
L'uomo, che non risulta legato ad alcuno dei gruppi criminali baresi, ha precedenti per reati contro la persona e il patrimonio. Gli accertamenti investigativi, coordinati dalla Procura di Bari, potranno contare non solo sulle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona ma anche sui rilievi effettuati sul posto dagli agenti delle Volanti e della Scientifica che hanno repertato due ogive. Le condizioni del ferito non destano alcuna preoccupazione.