Sabato 06 Settembre 2025 | 15:14

Bari, tir perde carico in via Tatarella: distesa di pomodori sull'asfalto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, tir perde carico in via Tatarella: distesa di pomodori sull'asfalto

Foto Donato Fasano

Problemi alla viabilità, la polizia invita a moderare la velocità

Lunedì 19 Agosto 2024, 13:45

13:49

BARI - A Bari, in via Tatarella, un tir ha perso un carico di pomodori che si è riversato in strada, complicando la viabilità in zona. Non si registrano feriti o danni rilevanti. Centinaia i pomodori rimasti sull'asfalto e che probabilmente erano destinati a processi di lavorazione industriale. A causa dell'asfalto reso scivoloso, la polizia locale suggerisce di prestare attenzione e di moderare la velocità.

È il secondo tir della giornata a causare problemi alla viabilità: questa notte infatti, all'altezza di via Napoli, è andato in fiamme un autotreno. Sempre in mattinata, inoltre, il sottopasso La Rotella, nelle vicinanze della Metro nella zona industriale, è stato chiuso al traffico per allagamento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)