La decisione
Bari, Romito annuncia: «Sarò in Consiglio comunale a titolo gratuito»
Così ha spiegato il consigliere regionale della Lega e candidato sindaco del centrodestra a Bari alle scorse comunali, sconfitto da Vito Leccese (Pd)
BARI - «Sarò per la terza volta - a titolo gratuito - in Consiglio Comunale, dove avrò l’onore di coordinare il lavoro di un gruppo di consigliere e consiglieri di grande valore e competenza». Lo annuncia Fabio Romito, consigliere regionale della Lega e candidato sindaco del centrodestra a Bari alle scorse comunali, sconfitto da Vito Leccese (Pd).
«Ieri - aggiunge - è avvenuta la proclamazione ufficiale e insieme a me il centrodestra in Consiglio, derubato di 6 seggi, potrà contare su Valeria Amoruso, Giuseppe Carrieri, Tonio Ciaula, Laura De Marzo, Pino Neviera, Carlo Patruno e Pino Viggiano. Le sceneggiate cui già stiamo assistendo mi confermano quanto ho sempre pensato: mentre il loro unico collante è il potere, la nostra forza sono le nostre idee, e la nostra dignità. Con umiltà, coraggio e spero sempre con il vostro affetto, continuerò a servire la mia città»