l'incidente

Santo Spirito, travolto da auto mentre viaggiava su un monopattino: individuato pirata 80enne

Il 43enne, imbianchino e padre di due figli, è stato soccorso dal 118 che lo ha trovato riverso sul ciglio di una strada di raccordo tra Torricella e Santo Spirito

BARI-  È al vaglio degli inquirenti la posizione dell’automobilista che questa mattina avrebbe travolto un uomo di 43 anni che percorreva su un monopattino una strada di raccordo tra Torricella e Santo Spirito, a nord di Bari. A identificarlo sono stati gli agenti della polizia locale di Bari che indagano sull'accaduto: l'automobilista, un uomo di 80 anni della provincia di Bari, è stato intercettato in mattinata su via Napoli. Sulla vettura erano ancora evidenti i segni della collisione. Sono stati sequestrati i mezzi coinvolti. 

Le condizioni del 43enne, ricoverato al Policlinico di Bari, sarebbero ancora critiche: ha riportato gravi ferite alla testa.

Secondo quanto ipotizzato finora, il 43enne, imbianchino e padre di due figli, stava andando al lavoro percorrendo in direzione nord una strada di raccordo tra Torricella e Santo Spirito quando potrebbe essere stato travolto da un’auto che non si sarebbe fermata a prestare soccorso. Saranno le indagini della polizia locale di Bari a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Privacy Policy Cookie Policy