Domenica 07 Settembre 2025 | 02:28

Assalto a furgone portavalori tra Polignano e Monopoli: rubati 20mila euro, l'incasso dei parcometri

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Prostituzione minorile allo stadio San Nicola, altri tre arresti

Una pattuglia dei carabinieri all'esterno dello stadio San Nicola di Bari

In azione un commando armato e dai volti coperti dal passamontagna. Al vaglio delle forze dell'ordine le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona

Martedì 06 Agosto 2024, 16:54

17:18

Assalto di un furgone portavalori con un incasso di 20mila euro, ovvero quanto era stato raccolto dai parchimetri dei Comuni del sud Barese. E' accaduto qualche giorno fa sulla strada che collega Monopoli a Castellana Grotte.

Un commando di più persone armate e dal volto coperto dai passamontagna avrebbe bloccato il portavalori fra Polignano e Monopoli costringendo l'autista a consegnare l'incasso. Gli uomini sarebbero poi fuggiti a bordo di due autovetture.

Allertate le forze dell'ordine, si cerca di risalire agli autori dell'assalto grazie anche alle eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza delle strutture in zona.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)