Amministrative

Comunali Bari, parla Romito: «Il ballottaggio era l'obiettivo del centrodestra»

Il candidato sindaco poi lancia una stoccata a Laforgia: «Oggi la città di Bari ha un’alternativa, l'avvocato non deve dire ai suoi chi e come votare, i votanti sono liberi».

BARI -  «Siamo riusciti a combattere una partita difficilissima, tatticamente l’obiettivo più difficile era arrivare proprio al ballottaggio»: lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra a Bari, Fabio Romito, commentando il risultato che al momento lo vede al ballottaggio con il candidato del Pd, Vito Leccese.

«Il centrodestra - ha aggiunto - ha fatto una prima parte della campagna elettorale straordinaria, la seconda ci servirà per vincere le elezioni. Il centrodestra ha la sua idea di Bari e mi rivolgo anche gli elettori che hanno sostenuto l’altra coalizione del centrosinistra che si è fermata al 20%: se hanno votato una prima volta per la discontinuità è molto improbabile che possano votare al secondo turno per la restaurazione del vecchio, noi rappresentiamo l’unica alternativa. Oggi la città di Bari ha un’alternativa».

Privacy Policy Cookie Policy