L'aggressione
Grumo Appula, donna ferita alla testa con un martello: bloccato un 78enne
La vittima di 41 anni forse è stata aggredita dopo aver reagito ad una molestia
GRUMO APPULA - Una donna di 41 anni è stata aggredita questa mattina in un appartamento di Grumo Appula, nel Barese, da un uomo di circa 78 anni che è stato bloccato dai carabinieri.
La vittima, soccorsa dal personale del 118 per alcune ferite alla testa causate da una serie di martellate, è stata condotta in codice giallo all’ospedale San Paolo di Bari: non sarebbe in pericolo di vita.
Non si esclude che l’aggressione sia stata successiva a un approccio sessuale da parte dell’uomo che, al rifiuto della 41enne, avrebbe reagito con violenza.
Il pensionato potrebbe rispondere di lesioni aggravate. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Modugno coordinati dalla Procura di Bari.
I FATTI
È stato sottoposto a fermo l'uomo di 78 anni che questa mattina avrebbe aggredito, colpendola anche con un martello, una donna di 41 anni in un’abitazione di Grumo Appula, nel Barese.
Il martello è stato recuperato e sequestrato dai carabinieri che indagano, coordinati dalla Procura di Bari. Sul posto sono intervenuti i militari della Sezione investigazioni scientifiche che hanno svolto rilievi per ricostruire l’accaduto.