Spettacoli

Luisa Ranieri annuncia il ritorno in tv de «Le indagini di Lolita Lobosco»

Nei giorni scorsi era circolata la voce che la terza stagione sarebbe andata in onda a febbraio, ma l'attrice che interpreta Lolita ha pubblicato sui social la data ufficiale: sarà in tv a marzo

BARI - È arrivata l'ufficialità, direttamente dalla protagonista: Luisa Ranieri ha annunciato sui suoi social il ritorno in tv de “Le indagini di Lolita Lobosco”, la fortunata fiction che vede protagonista Bari giunta alla sua terza stagione, su Rai 1. Ad annunciare la data d’uscita della prima puntata è stata la stessa Luisa Ranieri, che interpreta il sostituto procuratore Lolita in una storia pubblicata sui social: Bari tornerà sul piccolo schermo il 4 marzo, e non il 19 febbraio così come si vociferava secondo i primi rumors.

Ricordiamo che le riprese della serie tv (basata sui celebri romanzi di Gabriella Genisi) sono terminate a dicembre e sono state quasi interamente girate tra Bari, Monopoli e Polignano.

La fiction si è riconfermata negli anni uno dei più grossi successi della rete ammiraglia della Rai, rendendo Lolita un personaggio perfetto per rappresentare la "baresità". Per il suo ruolo da protagonista Luisa Ranieri ha avuto dal sindaco in dono le chiavi della città al termine delle riprese della nota fiction.

Privacy Policy Cookie Policy