L'incontro
Bari, il vincitore di Amici Mattia Zenzola incontra il pubblico all'Anfiteatro della Pace
Appuntamento per lunedì 28 agosto alle 21 in una serata-evento organizzata dal Liceo Sportivo frequentato dal ballerino. Sul palco insieme a lui Benedetta Vari
BARI - Lunedì 28 agosto all'Anfiteatro della Pace di Bari (c/o Centro Commerciale Mongolfiera Japigia) appuntamento con l'incontro-spettacolo che vedrà protagonista il vincitore dell'ultima edizione di Amici, il ballerino Mattia Zenzola. Il giovane si esibirà alle 21, in una speciale serata a ingresso gratuito fino a esaurimento posti (non sono accettate prenotazioni) condotta da Michele Salomone, organizzata da AncheCinema s.r.l. di Andrea Costantino e dal Liceo Scientifico Sportivo Cittadella della Formazione, istituto frequentato da Zenzola per 5 anni. Parteciperà anche Benedetta Vari, sua partner nella scuola di Maria De Filippi per i balli in coppia (e a quanto pare compagna anche nella vita). Sponsor esclusivo dell’evento la C&C Apple Premium Partner.
Zenzola ha 19 anni ed è specializzato in ballo latino americano: al serale del programma ha fatto parte della squadra di Raimondo Todaro e Arisa. Alle spalle, a dispetto della sua giovane età, un lungo curriculum di successi nazionali e internazionali: a 9 anni semifinalista di un talent, a soli 11 anni entra far parte, unico italiano, dello staff di Beto Perez, in America il creatore di zumba fitness. Nel frattempo collezionava diversi premi nella sua giovane carriera: ha partecipato ai campionati del mondo di Latino a Bucarest nel 2017 e nel 2018 a Bilbao e si è classificato primo ai FIDS italiani per tre anni.