MONOPOLI - Un ragazzo di 25 anni della provincia di Taranto è ricoverato in condizioni molto gravi al Policlinico di Bari dopo essere stato coinvolto in una rissa in una discoteca di Monopoli, in località Capitolo.
Il 25enne è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico di Bari per un'emorragia cerebrale, fratture craniche e altre lesioni. Sabato sera a Monopoli, è stato ferito da un oggetto contundente al termine di un diverbio, mentre era in compagnia di amici. Ieri è stato sottoposto a un intervento chirurgico eseguito dalla equipe medica del professor Francesco Signorelli e oggi farà una tac di controllo.
La prognosi resta riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto emerso finora, la vittima era con alcuni coetanei, non lontano da una discoteca, quando sarebbe stata colpita alla testa. Anche un suo amico avrebbe riportato alcune escoriazioni.
Sull'accaduto indagano gli agenti del commissariato di polizia di Monopoli che stanno svolgendo gli accertamenti e ascoltando alcuni testimoni. I poliziotti, intervenuti su segnalazione dell’ospedale San Giacomo di Monopoli dove il 25enne era stato accompagnato prima di essere trasferito nella struttura barese, dovranno ricostruire quanto accaduto e definirne l’esatta dinamica: al momento nessuna pista investigativa è esclusa.
Le indagini sono coordinate dalla Procura di Bari.