La novità
Bari dice addio alla ruota panoramica, ma a giugno potrebbe arrivare il ristorante sospeso sul lungomare
Voci insistenti individuano il periodo di costruzione della mega struttura dal 21 al 25 giugno: il suo nome è 'Dinner in the sky'.
BARI - Il lungomare di Bari saluta la ruota panoramica e al suo posto a giugno arriverà una nuova attrazione: il ristorante sospeso a 50 metri d'altezza sul mare.
Dopo Trani, il Dinner in the sky arriverà con ogni probabilità anche a Bari: il progetto proposto al Comune potrebbe essere installato però solo per un breve periodo, dal 21 al 25 giugno, in largo Giannella.
Il Dinner in the sky è una piattaforma di cinque tonnellate, sollevata da cavi in acciaio da una gru da 120 tonnellate, con 22 posti a sedere, aperta per tutti i pasti della giornata: dalla colazione alla cena, con prezzi che oscillano dai 50 ai 200 euro e per una durata precisa: 45 min per la colazione, 60 per il pranzo e 75 min per la cena. Chissà se spunterà lo spazio anche per un brunch, per l'apericena o per l'after dinner.
Chi deciderà di vivere quest’esperienza sarà, ovviamente, adeguatamente protetto con delle cinture di sicurezza che lo imbriglieranno ad un maxi-tavolo rettangolare.
Il menù è ancora top secret ma a giudicare dalle esperienze messe in atto in altre città non è escluso che a cucinare siano chiamati degli chef stellati del posto.