Il sogno realizzato

Da Acquaviva delle Fonti al campo di serie A con la squadra del cuore

Redazione online

E' l'indimenticabile esperienza che ha vissuto il piccolo Vito: è sceso sui campi di calcio di Serie A e ha calcato il campo di gioco con la sua squadra del cuore, il Torino

ACQUAVIVA DELLE FONTI (BARI) - Un grande sogno che si realizza: il 4 gennaio 2023 il piccolo Vito Mastrorocco è sceso sui campi di calcio di Serie A e ha calcato il campo di gioco con la sua squadra del cuore, il Torino. La sua indimenticabile esperienza l'ha vissuta scendendo sul campo durante la partita Torino – Verona, marcando la fede per una squadra peraltro poco tifata dalle nostre parti.

Dopo la partita spazio allo scambio di fotografie, video e autografi con i suoi beniamini vivendo una fantastica avventura che ricorderà per sempre. Il cerimoniale prevede che i bambini indossino le maglie invertite ed è questo il motivo per cui il piccolo Vito ha indossato la maglia del Verona così da poter stare vicino ai suoi idoli: Vito, però, sotto la divisa scaligera non ha rinunciato a indossare la maglia del Toro, tenendo fede al suo tifo. 

Privacy Policy Cookie Policy