viabilità
Incidente sulla A14, riaperto il tratto compreso tra Bitonto e Molfetta
L'autostrada era stata chiusa per l'impatto avvenuto intorno alle ore 17, che aveva coinvolto tre vetture
BARI - Poco dopo le 17, sull’autostrada A14 Bologna - Taranto, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Bitonto e Molfetta in direzione Pescara a causa di un incidente, avvenuto al km 657, che ha visto coinvolte tre autovetture. Sul luogo dell'evento, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia. Attualmente, all'interno del tratto chiuso, si registrano 2 km di coda in direzione Pescara.
Per gli utenti diretti a Pescara, uscita obbligatoria a Bitonto, immettersi sulla SP88 Bitonto-Giovinazzo in direzione Giovinazzo, procedere sulla SS16 Adriatica in direzione Foggia e proseguire sulla SP112 Molfetta-Terlizzi in direzione Terlizzi e rientrare in Autostrada a Molfetta.
RIAPERTA L'AUTOSTRADA - Intorno alle 18:30, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Bitonto e Molfetta in direzione Pescara, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto al km 657, che aveva visto coinvolte tre autovetture.