Sabato 06 Settembre 2025 | 12:01

Bari, ruba merce da due negozi in via Sparano, arrestato 35enne georgiano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, ruba merce da due negozi in via Sparano, arrestato 35enne georgiano

Incensurato, in Italia da un mese, è stato sorpreso da un vigilante

Giovedì 07 Luglio 2022, 11:12

BARI - La polizia di Bari ha arrestato un 35enne georgiano che la scorsa domenica ha rubato in due negozi di via Sparano e ha aggredito un vigilante. È stato quest'ultimo, infatti, a contattare il 113 riferendo di essere all’inseguimento di un uomo che, poco prima, aveva trafugato della merce dagli espositori del negozio. Gli agenti sono riusciti a rintracciare e bloccare l’uomo, incensurato, in Italia da poco più di un mese.

Il giovane è stato trovato in possesso anche di altri capi d’abbigliamento, trafugati da un altro negozio del centro, occultati all’interno di una busta dotata di schermature metalliche, in grado di inibire i sensori antitaccheggio. Al termine degli atti di rito, l’uomo è stato condotto in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)