MUSICA

La fondazione Petruzzelli annulla il concerto dell’Orchestra Mariinskij di San Pietroburgo

Redazione online

La decisione viene presa dalla Fondazione Petruzzelli che a causa del conflitto Russia-Ucraina non ha ritenuto opportuno fissare una nuova data

BARI - La Fondazione Teatro Petruzzelli comunica che il concerto dell’Orchestra del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo diretta dal Maestro Valery Gergiev, previsto nella Stagione Concertistica 2022, è stato annullato. Il «live» era già stato cancellato per problemi di salute del maestro e ora, dato il conflitto in corso tra Ucraina e Russia la Fondazione Petruzzelli non ha ritenuto opportuno fissare una nuova data.
La Fondazione comunica che «chi ha acquistato i biglietti online o nei punti vendita autorizzati Vivaticket può richiedere il rimborso compilando il modulo online entro e non oltre il 10 marzo 2022. Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti al Botteghino del Teatro Petruzzelli possono richiedere il rimborso presso gli uffici del Botteghino entro e non oltre il 10 marzo 2022. Gli Abbonati possono richiedere il rimborso del rateo abbonamento esclusivamente recandosi presso il Botteghino, presentando l'Abbonamento, entro e non oltre il 30 marzo 2022 (info: 0809752810). A partire dal primo marzo i biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone fino al mese di giugno 2022 sono disponibili al botteghino del Teatro Petruzzelli e su www.vivaticket.it. Per gruppi composti da un minimo di 15 persone è possibile effettuare una prenotazione scrivendo a: prenotazionegruppi@fondazionepetruzzelli.it».

Privacy Policy Cookie Policy