sabato 10 aprile

Al Policlinico di Bari arriva la «Notte dei vaccini»: somministrazioni in 42 ambulatori

Redazione online

La direzione strategica dell’azienda ospedaliero-universitaria ha disposto l’apertura notturna degli ambulatori per la somministrazione del siero

BARI - A Bari si vaccina anche di notte. È l'iniziativa presentata dal Policlinico di Bari, alla luce della disponibilità di dosi annunciata dalla Regione Puglia, che mira ad accelerare i tempi del piano vaccinale contro il Covid 19. La direzione strategica dell’azienda ospedaliero-universitaria ha quindi disposto l’apertura notturna degli ambulatori per la somministrazione del siero per sabato 10 aprile.

In occasione della “notte dei vaccini” saranno completate le vaccinazioni contro il Covid19 destinate ai pazienti affetti da patologie tumorali in cura presso il Policlinico di Bari e ai rispettivi caregiver. In agenda ci sono oltre 2mila somministrazioni riservate a pazienti oncologici, oncoematologici, donne con tumori ginecologici, pazienti in radioterapia e in chemioterapia e per le persone che si prendono cura di loro. Il personale del Policlinico di Bari sarà impegnato in 42 ambulatori per tutta la giornata con somministrazioni calendarizzate fino a notte. 

Privacy Policy Cookie Policy