Venerdì 27 Febbraio 2026 | 06:47

Coronavirus, chiude la galleria commerciale Bari Blu, resta aperto solo ipermercato

Coronavirus, chiude la galleria commerciale Bari Blu, resta aperto solo ipermercato

Coronavirus, chiude la galleria commerciale Bari Blu, resta aperto solo ipermercato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus, chiude la galleria commerciale Bari Blu, resta aperto solo ipermercato

E’ la decisione presa per l’emergenza da Covid 19

Mercoledì 11 Marzo 2020, 20:04

BARI - La galleria del centro commerciale Bari Blu chiude, resta aperto solo l’ipermercato. E’ la decisione presa per l’emergenza coronavirus. «In virtù dell’emergenza di questo periodo a causa del diffondersi del Covid-19 e delle azioni intraprese dal governo per la tutela della salute dei suoi cittadini - è l’annuncio ufficiale - la proprietà d’intesa con la direzione del centro commerciale Bariblu, ha deciso di mostrare la sua solidarietà alla collettività e quindi di chiudere la galleria commerciale, fino a quando la situazione non sarà rientrata. Resterà aperto solo l'ipermercato tutti i giorni dalle 10 alle 19, per consentire l'acquisto di beni di primaria necessità. Per la prima volta un centro commerciale giunge, in completa autonomia, ad una decisione così importante: un grande gesto di responsabilità morale e sociale». L’invito che il centro commerciale ha lanciato anche sui social è quello di restare a casa per proteggere la propria salute, quella dei propri familiari e delle persone più deboli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)