Al Palalaforgia

Basket in carrozzina, a Bari il coach della nazionale

Redazione on line

Di Giusto per tre giorni agli allenamento della HBari2003

Questo fine settimana sarà un momento importante per la squadra di basket in carrozzina: il coach della Nazionale italiana, Di Giusto, guiderà una speciale sessione di allenamento per gli atleti della HBari2003 dal 4 al 6 ottobre al Palalaforgia.

«Siamo molto onorati della presenza del Coach Di Giusto - precisa Gianni Romito, presidente della HBari2003 - non solo per l’apporto che può dare ai nostri atleti ma anche per un segnale forte che la sua presenza rappresenta per i nostri giovani atleti. È risaputa la sua passione per questo sport, la preparazione tecnica e la sua grande esperienza ha ispirato molti giovani a impegnarsi in questo sport , il cui risultato ha poi portato molte vittorie importanti in campo mondiale e internazionale».

Gli allenamento si svolgeranno al Palalaforgia, venerdì 4, dalle 20.30 alle 22, sabato dalla 18 alle 29 e domenica dalle 10 alle 12.30.

Privacy Policy Cookie Policy