L'arsenale

Bari, nascondeva armi da guerra, munizioni e droga in un casolare: arrestato

Redazione online

L’uomo, che non ha precedenti penali, è stato individuato grazie a servizi tradizionali d’indagine, in particolare osservazioni e pedinamenti

BARI - Un uomo di 55 anni è stato arrestato dai carabinieri a Modugno perché in un casolare di campagna nascondeva un piccolo arsenale di armi da guerra e munizioni e sostanze stupefacenti.
L’uomo, che non ha precedenti penali, è stato individuato grazie a servizi tradizionali d’indagine, in particolare osservazioni e pedinamenti. Nel casolare alla periferia di Modugno, dove l’uomo viveva saltuariamente, i carabinieri, che si sono avvalsi di unità cinofile, hanno scoperto in un sottoscala un fucile d’assalto ak-47- kalashnikov cal.7.62, tre pistole (una Beretta cal 7.65, una scacciacani e una giocatolo), due giubbotti antiproiettile, 200 munizioni circa di vario calibro; 4 grammi hashish e cocaina, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga. Indagini sono in corso per scoprire se le armi fossero detenute dall’uomo per conto di gruppi criminali operanti in zona.

Privacy Policy Cookie Policy