NEWS DALLA SEZIONE
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
Ex Ilva, ricorso Usb contro ArcelorMittal: udienza rinviata al 19 marzo
Lecce, nuova «sfida» al prete antimafia Don Coluccia
Tenta di strozzare madre disabile per avere denaro, arrestato
A San Cataldo
Redazione on line
15 Settembre 2018
Il faro di San Cataldo
Una lite tra marito e moglie è finita a coltellate perchè a farne le spese è stato il fratello della donna. Teatro di questo grave fatto, il rione San Cataldo, protagonisti un uomo di 39 anni, l'aggressore, la moglie 34enne e suo cognato finito in ospedale per essere intervenuto in difesa della sorella.
Secondo una prima ricostruzione, dopo una lite, la donna ha chiamato il fratello chiedendo aiuto: «Vieni, ho paura, questa volta finisce male» avrebbe detto. In poco tempo l'uomo è andato a casa e ha iniziato una lite furibonda con il cognato: la discussione era andata avanti per un po’, subito dopo i due sono scesi in strada. Qui la discussione si è riaccesa e dalle parole si è passati ai fatti: il 39enne, il marito violento per intenderci, ha estratto un coltello che aveva preso dalla cucina di casa, e ha colpito il cognato lasciandolo ferito a terra, ed è tornato a casa.
Sul posto è intervenuta la Polizia allertata da alcuni vicini che avevano sentito le urla: soccorso da agenti e 118, il ferito ha subito detto chi lo aveva colpito. L'aggressore è stato trovato in casa, davanti alla tv. Il ferito è stato accompagnato al Pronto soccorso da dove è stato dimesso un paio di ore più tardi. La ferita si è rivelata meno profonda di quello che era sembrato inizialmente. Il marito e cognato violento è finito ai domiciliari (a casa dei genitori) con l’accusa di lesioni personali aggravate. È stato inoltre denunciato per maltrattamenti in famiglia. Tutti i protagonisti di questa vicenda sono incensurati.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su