Sabato 06 Settembre 2025 | 23:26

Da «Gomorra» al San Paolo: Salvatore Esposito gira film a Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ultimi giorni di riprese del film diretto da Gianluca e Massimiliano De Serio: l'attore che interpreta Genny Savastano in Gomorra "pizzicato" sul set da alcuni fan

Giovedì 27 Giugno 2019, 19:48

28 Giugno 2019, 17:40

Si chiama Spaccapietre ed è il nuovo film che ha come protagonista Salvatore Esposito, l'attore diventato famoso per il ruolo di Genny Savastano nella serie Gomorra. Bari è stata per qualche giorno location per alcune scene del film, diretto dai fratelli torinesi Gianluca e Massimiliano De Serio: proprio oggi Esposito si trovava dalle parti dell'ospedale San Paolo, nell'area di campagna vicino alla sede della Guardia di Finanza.

E secondo alcuni fan che si sono avventurati per "rubare" qualche scatto, una scena che sarebbe dovuta durare poco più di qualche minuto si è protratta per due ore, vista la quantità di gente che faceva "irruzione" sul set per abbracciare Esposito. Domani le riprese continuano a Spinazzola (Bt).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)