Sabato 06 Settembre 2025 | 20:44

Strage sul Gargano: perdono la vita padre, madre e figlia di 18 anni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

C'è anche un ferito grave nell'incidente avvenuto sul viadotto che collega Cagnano Varano a Carpino

Domenica 10 Luglio 2022, 22:04

FOGGIA - Una famiglia sterminata da un incidente stradale. Sono tre, infatti, le vittime di uno scontro frontale avvenuto oggi pomeriggio sul viadotto San Francesco, che collega Fagnano Varano a Carpino. Il tremendo impatto è avvenuto tra una Golf e una Mitsubishi. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Golf: padre, madre e figlia di 18 anni hanno perso la vita. Padre e figlia sono morti sul colpo, mentre la mamma durante il trasporto in ospedale. Le vittime sono di Castelluccio dei Sauri. In gravi condizioni, anche un passeggero dell'altra vettura, che viaggiava insieme ad altre due persone. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti due mezzi dell'elisoccorso. Ai Carabinieri, il compito di capire la dinamica dell'incidente e le cause che lo hanno provocato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)