Verso Halloween

A Bari riaperto il campo di zucche più colorato di Puglia con laboratori e attività per bambini

Seconda edizione di FlorPark, che da oggi 22 settembre al 3 novembre porta in città eventi per famiglie, scuole e associazioni

Riapre oggi, lunedì 22 settembre, FlorPark, il campo di zucche più colorato di Puglia, giunto alla sua seconda edizione. L’iniziativa resterà aperta fino al 3 novembre in Str. Torremassimo Chiurla, nell’area verde che collega il centro cittadino con Carbonara. Il parco si tingerà dei colori dell’autunno con ampi spazi dedicati a passeggiate, relax e raccolta di diverse varietà di zucche. L’obiettivo resta quello di avvicinare grandi e piccoli a una connessione più autentica con la natura, attraverso esperienze didattiche e ludiche.

Confermati i laboratori di intaglio e decorazione delle zucche, tra le attività più amate, a cui si aggiunge la novità del Laboratorio di Ghirlande Handmade, insieme ai corsi di pittura creativa. La mascotte Zuccotta tornerà a rendere speciali selfie e feste di compleanno. Nei fine settimana il parco si trasformerà in un vero e proprio villaggio country: stand enogastronomici dedicati alle eccellenze pugliesi, passeggiate a cavallo, attività all’aria aperta e un’area gadget tematica renderanno l’esperienza unica e suggestiva, immersa nei colori tipici della stagione.

Privacy Policy Cookie Policy