La notizia
Gallipoli, Guè sul palco della Praja con la maglia del Lecce: la settimana continua con Kid Yugi e molti altri
Il re del rap italiano ha fatto impazzire il popolo della notte salentina sfoggiando una maglia giallorossa speciale, ovviamente con il numero 1 sulla schiena
Serata esplosiva quella di ieri, domenica 17 agosto, alla Praja di Gallipoli, con un nuovo appuntamento del Sottosopra Fest che ha visto protagonista Guè, colonna portante del rap italiano. Insieme a lui, che per l'occasione è salito sul palco con una maglia del Lecce calcio, giallorossa, con il numero 1 e il nome Guè sulla schiena, in apertura il talento di Lorenzza, nuova protagonista femminile della scena nazionale.
Ma l'estate alla Praja è tutt'altro che finita. Questa sera, lunedì 18, saliranno sul palco Il Pagante, uno dei fenomeni 'discotecari' più forti degli ultimi anni, e Samuele Sartini. Martedì è il turno del rapper di Massafra Kid Yugi, tra i nomi più forti del panorama degli ultimi anni, e il producer Night Skinny, tra i principali artefici della nuova wave urban in Italia. Mercoledì 20 il party VidaLoca, poi giovedì 21 la notte si infiamma con i Meduza, dj italiani richiesti in tutto il mondo. Venerdì 22 Ludwig e il party BigMama, sabato grande weekend con il dj set di Lazza.
La settimana successiva previsti Albertino e Fargetta, Andrea Damante, Raul Dumitras, Side Baby, Tony Boy e molte altre sorprese.
foto Instagram Stories Praja/Sottosopra Fest