incidente stradale
Salento, schianto tra due auto nella notte sulla Sp 206 che collega Ugento a Melissano: un morto e due feriti FT/VD
Tra una Panda e una Lancia Ypsilon Elefantino. L'uomo sbalzato fuori dalla vettura non ce l'ha fatta, la donna è stata trovata all'interno dell'abitacolo
LECCE - Incidente nella notte, sulle strade del Salento. Il bilancio è di un morto, giunto al Fazzi in gravi condizioni, due persone ferite e due illesi.
L'incidente stradale sulla Sp 206 che collega Ugento a Melissano. Lo scontro è avvenuto verso le 3,30 tra una panda e una lancia Ypsilon Elefantino. Uno degli occupanti della Ypsilon è deceduto, arrivato al Fazzi già in gravissime condizioni, ferite una donna e un uomo, due illesi. Sul posto i carabinieri della stazione di Melissano e radiomobile di Casarano.
L'uomo che ha perso la vita, di Ugento, si chiamava Alessandro Carratta. Era arrivato al Fazzi con un trauma cranico e vari traumi su tutto il corpo. Aveva 38 anni, era stato sbalzato fuori dalla vettura. La donna, invece, è stata trasferita direttamente al Fazzi di Lecce. La ragazza era stata trovata all'interno dell'abitacolo. Il passeggero a bordo della Panda è stato ricoverato nell’ospedale di Gallipoli e le due condizioni non sono gravi.
I cinque coinvolti nell'incidente, di Presicce Acquarica, pare non fossero assieme a passare la serata. Secondo le prime ricostruzioni, pare che la Ypsilon fosse ferma e la Panda arrivasse. E' stato fatto alcol test.
Nel video il recupero della vettura.