Sabato 06 Settembre 2025 | 18:44

Al Salone di Torino spopolano i ventagli di carta della barese Gelsorosso

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'idea di distribuirli gratuitamente ai tantissimi visitatori in fila sotto il sole per entrare al Lingotto, è stata dell'editrice Carla Palone della Gelsorosso

Lunedì 23 Maggio 2022, 11:22

14:16

Complici le giornate di grande caldo, hanno spopolato al Salone del Libro di Torino (diretto dallo scrittore barese Nicola Lagioia) che si conclude oggi, i ventagli di carta di Gelsorosso made in Bari. L'idea di distribuirli gratuitamente ai tantissimi visitatori in fila sotto il sole per entrare al Lingotto, è stata dell'editrice barese Carla Palone.

In occasione della Ventiquattresima edizione del Salone del Libro di Torino, andata in scena dal 19 maggio, nello stand istituzionale della Regione Puglia (pad. Oval U138-V137) realizzato da Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese, Poli Biblio-Museali di Puglia, PugliaPromozione e APE – Associazione Pugliese Editori, sono stati trenta gli editori ospitati: Adda, Besa Muci, Cacucci, Claudio Grenzi, CSA, Di Marsico Libri, Rotas, Edizioni Dal Sud, Dedalo, Edizioni del Poggio, Edizioni Di Pagina, Edizioni Milella, Radici Future, Fos, Gagliano, Gelsorosso, I libri di Icaro, Kurumuny, Latte di Nanna, Liberaria, Moon, Musicaos, Pensa Multimedia, Pietre Vive, Posa Edizioni Itinera, Progedit, Schena, Stilo, Vintage, Wip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)